Selene Tour a Bologna con ‘L’ora dei fantasmi’

Dopo il successo ottenuto recentemente a Milano e a Siena, il concerto di Selene Lungarella sarà ospitato a Bologna nel raffinato salotto culturale di Palazzo Pepoli Campogrande.

Sabato 1 Marzo 2014 alle ore 21, Campogrande Concept aprirà la sua dimora storica alla tappa de “L’’Ora Dei Fantasmi – Tour 2014”, un viaggio musicale tra le canzoni inedite dell’ ultimo lavoro discografico di Selene, “L’’Ora Dei Fantasmi”, e alcune tra le più belle canzoni italiane.

“Sono alquanto emozionata di potermi presentare al pubblico bolognese in una cornice come quella di Campogrande Concept” – afferma la cantante – “sarà come tornare indietro nel tempo, magari al XVIII secolo, visto le meravigliose sale affrescate, respirando l’aria raccolta e intima di quei tempi che furono nei quali l’’Arte e la Musica scandivano gli attimi più spensierati della vita sociale dell’epoca. E chissà che insieme a questa primavera anticipata, al profumo di fiori non si aggiunga un po’ d’’Amore per i ricordi che ci aiutano a crescere, trasportati dal vento e che raccogliamo in quella speciale ora “… irrimediabilmente fragile, la condizione giusta per riflettere e riprendere a sognare che nei sogni se cadi riesci anche a volare.”

Quella di Marzo sarà anche l’’occasione per Selene della nascita di nuove collaborazioni. Non solo musica ma anche un nuovo look concepito nel dettaglio da sensibili e noti professionisti del settore. Hanno già fatto parlare di sé gli scatti realizzati dal fotografo Luca Brunetti e diffusi nel web. Riga laterale e trucco importante curato dallo straordinario make up artist Massimiliano Bruschi; parla l’alta moda invece per l’abbigliamento concepito come opera d’arte e firmato dallo stilista Mario Costantino Triolo.

a Cognita Design production
Torna in alto