Il coreografo Zappalà al Teatro Gärtnerplatz di Monaco di Baviera

Roberto Zappalà è ospite in questi giorni del Teatro Gärtnerplatz di Monaco, dove ha realizzato l’ultimo episodio di “Minutemade”, soap di danza in più episodi e, sabato 15 luglio, va in scena il terzo e ultimo atto realizzato con Eyal Dadon.

Roberto Zappalà è ospite in questi giorni del Teatro Gärtnerplatz di Monaco, dove ha realizzato l’ultimo episodio di “Minutemade”, soap di danza in più episodi, realizzati di volta in volta da coreografi diversi. Minutemade è un programma stabilmente inserito nel cartellone del teatro tedesco sin dal 2013.

“Uno spazio. Una settimana. 20 danzatori.” Così definita in poche parole, si tratta di una vera e propria staffetta di danza, una sfida accettata da coreografi ospiti che hanno il compito di creare, in soli 5 giorni di prova, un pezzo che parte esattamente da dove finisce il precedente episodio.

Zappalà chiude questa staffetta, preceduto dal coreografo albanese Gentian Doda, dall’israeliano Eyal Dadon, e da Karl Alfred Schreiner, direttore del ballo dello stesso teatro.

Sabato 15 luglio va in scena il terzo e ultimo atto di Minutemade per le coreografie di Eyal Dadon e Roberto Zappalà.

a Cognita Design production
Torna in alto