“Premio partita” del Presidente Ingrassia al gruppo sportivo di Catania Rossazzurra

La squadra di calcio di Catania rossazzurra ha vinto i due tornei cui ha partecipato.

Festeggiati ‘a tavola’ mercoledì sera gli atleti del Gruppo Sportivo di Catania Rossazzurra, la realtà sociale che da poco più di sei mesi si occupa di fare da collante, con tante interessanti iniziative, tra la Città, istituzionale e sportiva, e la società di Calcio Catania SSD che con una seria società ha preso le redini della Catania calcistica per portala nelle massime serie sportive.

La riunione sociale e goliardica con il Gruppo sportivo è stata voluta fortemente dal Presidente Enzo Ingrassia per aver vinto i due quadrangolari di calcio in cui la squadra ha partecipato, sotto la guida dell’attento mister Turi Distefano, socio del sodalizio. “…sono contento di poter allenare di nuovo una compagine sportiva – dice commosso il mister – e di vedere tanti atleti, impegnati nel sociale, fieri nei comportamenti e portati alla vittoria sportiva. Ringrazio il presidente Ingrassia e tutti i soci di Catania Rossazzurra per la fiducia accordatami che ricambio con il mio contributo sportivo”.

Encomiabile l’apporto dei “calciatori”, come ancor più encomiabile la guida del mister Turi Distefano. Saggia poi la regia dei DS, Alfonso Fondacaro e Gianni Di Prima, come indispensabile, per le evenienze di gioco, è stata la presenza di Teo Raciti, medico sociale. Tutti soci di Catania Rossazzurra.

Il premio partita da parte mia era doveroso!” Aveva asserito con notevole gioia il presidente Ingrassia nella riunione conviviale, tenutasi in un noto ed accogliente locale di Viagrande, con il gruppo sportivo, a cui non ha fatto mancare mai la vicinanza operativa il vice presidente Nello Russo, presente alla riunione. “…con la gioia dello stare assieme, – continua il presidente Ingrassia – ci siamo riuniti questa sera a cena per un momento di auguri e viva convivialità. Anche questo è Catania rossazzurra!”.

a Cognita Design production
Torna in alto