Il sindaco Enzo Bianco incontra Silvana Riccio

Palazzo degli Elefanti: il sindaco Enzo Bianco incontra il nuovo prefetto Silvana Riccio.

Cordialità e collaborazione, tra i temi in discussione le potenzialità e le problematicità della città in termini di sicurezza.

20170214_103213

Il sindaco Enzo Bianco ha incontrato stamani al Palazzo degli Elefanti, il nuovo prefetto di Catania Silvana Riccio, dopo l'insediamento di ieri. Nel corso dell'incontro, in un clima di piena cordialità e collaborazione, sono stati toccati diversi temi. In particolare si è discusso delle potenzialità della città ma anche dei problemi legati alla sicurezza e della legalità. "Senza questi elementi - ha detto Bianco - non può esserci un vero sviluppo del territorio per il quale tutti lavoriamo."

Nel corso dell'incontro è stato sottolineato come la collaborazione tra prefettura e Comune, in questi anni sempre molto efficace, debba diventare ancora più stretta perché le Istituzioni, ognuna per le proprie competenze, debbono fare squadra per assicurare adeguate risposte ai cittadini. L'incontro si è poi concluso con gli  auguri di buon lavoro del sindaco al nuovo prefetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *