Continuità, forza, cuore e appartenenza. La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare il rinnovo anche per la stagione 2023-2024 con il nostro “sette polmoni” Giovanni Pulvirenti. Una conferma fortemente voluta dalla proprietà etnea figlia della costanza e della dedizione oltre alla qualità mostrata dal giocatore nell’ultima stagione appena conclusa.
Giovanni Pulvirenti vestirà e sarà colonna rossazzurra del nuovo progetto tecnico firmato dal neo allenatore Juanra Calvo ed è la prima grande conferma del roster etneo dopo l’arrivo del nuovo bomber Turmena.
Pulvirenti non ha bisogno di presentazioni: Universale difensivo e siciliano doc, ma, soprattutto, un feeling particolare con la piazza, rapporto forte e di grande spessore tutto confermato dalle 14 reti messe a segno nell’ultima stagione e molte di queste decisive che hanno fatto scoppiare di gioia il PalaCatania. L’uomo della “provvidenza”, dell’ultimo secondo, del non mollare mai.
Giovanni Pulvirenti è la prima grande conferma del roster etneo dopo l’arrivo del nuovo bomber Turmena. Classe 1996, Pulvirenti è il classico giocatore che suona in ogni zona del campo, stantuffo inesauribile, abile a ricoprire più ruoli e con un temperamento da vero combattente. Arcigno, veloce e grande senso tattico votato anche alla finalizzazione in porta. Insomma la Meta Catania con Pulvirenti conferma l’essenza e l’identità della squadra rossazzurra. Nelle stagioni in Serie A una dinamo sul parquet e con 49 reti realizzate tra campionato e Coppa Italia. La Meta Catania con Pulvirenti inserisce la prima colonna portante della casa chiamata squadra.