Ma Musica Arte, Slang e No Ordinary Sunday chiudono la 14esima stagione del MA

Ultimi due appuntamenti della 14esima stagione del club catanese, sabato 18 maggio con la serata Tropicana di Slang, e domenica con la festa finale di No Ordinary Sunday

Mario Man

Un’altra stagione di successo si chiude per il MA, il club catanese di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento. Ultimi due appuntamenti, sabato e domenica, per il club che ha ridisegnato le regole della nightlife catanese, prima di cedere il passo alla nuova stagione estiva en plein air al Qubba a partire dalla prima metà di giugno.
Sabato 18 maggio, a partire dalle 21 (ingresso libero), ultimo appuntamento di Slang/linguaggi con la serata Tropicana. Abbronzatissimi & Shazam Ipanema saranno il tandem d’attacco di questo evento con i loro dj set in Birreria, un ibrido tra sonorità tropicali e classici della musica italiana. La live session, invece, è affidata a My friend Dario, chitarra e sintetizzatore, Andrea Normanno batteria, e Daniele Salamone pianoforte.
Domenica 19 maggio, a partire dalle ore 20 (a ingresso libero) ultimo aperitivissimo di stagione con No Ordinary Sunday, per l’occasione ribattezzato “Thanks to all!!”, un’occasione per chiudere in bellezza poi tutti insieme le porte del MA Catania. Il No Ordinary Sunday vivrà la sua ultima notte di stagione insieme ai suoi protagonisti, Mario Man con il suo corpo di ballo Love,  Alessandro Falcione con tutti i musicisti che hanno animato in questi mesi il Palco Libero Show, da Marco Tomarchio a Martin Romero, da Pako Tosto a Benedicta Nicotra, da Carmelo Pinna a Ottavia Privitera, Fabrizio Irrera, etc  ed i dj’s che hanno deliziato con il loro sound come Antonio Oliva, Ugo Macaluso, Melvio Sciavarello, Filippo Seminara, Gianpaolo Di Prima.

a Cognita Design production
Torna in alto