Marco Cavallaro torna in scena con una nuova esilarante commedia che parla di amore e delusioni

Quando le delusioni d’amore trovano sfogo in un rifiuto totale per il sentimento stesso, come si può tornare ad amare? Riprende al Teatro Metropolitan di Catania “Una Stagione a 4 Stelle – Gilberto Idonea” che sabato 27 e domenica 28 gennaio (sabato alle ore 17.30 e alle ore 21, domenica alle ore 17.30) ospita “Come fosse amore” la nuova commedia di Marco Cavallaro, autore di esilaranti successi come “That’s Amore”, “Se ti sposo mi rovino” e “Amore sono un po’ incinta”.

Alessia Francescangeli, Ludovica Bei, Alessandra Cosimato, Sonia Di Fraia, Marco Cavallaro e Peppe Piromalli sono i protagonisti di uno spettacolo che promette grasse risate.

Tre donne, totalmente differenti tra di loro, fanno ricorso ad una terapeuta per riparare il loro cuore infranto, ma nessuna di loro sa che anche la stessa terapeuta ha il cuore infranto. E allora come fare a far tornare la voglia di aprirsi al sentimento più importante della vita? Forse bisognerebbe scoprire quali sono i loro gusti e cercare “l’uomo ideale”. Riuscirà la nostra terapeuta a salvare le ragazze, e anche se stessa, e trovare la felicità? Di certo serve l’aiuto di un uomo, o più uomini… e se l’uomo in questione fosse la somma di tanti uomini messi insieme?

Dello spettacolo, prodotto da La Bilancia in collaborazione con Esagera e il Festival Teatrale Borgo Verezzi, firma la regia Marco Cavallaro. Coreografie Fabrizio Angelini, scene LolloZolloArt, costumi Marco Maria Della Vecchia, disegno luci Marco Laudando, produzione esecutiva Lisa Bizzotto.

“Una Stagione a 4 Stelle – Gilberto Idonea” riprenderà il 23 e 24 marzo con Antonio Catania e Tiziana Foschi in “Ma non avevamo detto per sempre?”, una produzione di Nicola Canonico per la GoodMood.

a Cognita Design production
Torna in alto