Lo Monaco: “Pulvirenti sa di aver sbagliato, presto parlerà in conferenza stampa”

L’amministratore delegato rossoazzurro è stato ospite, nel pomeriggio di oggi, del Club Rossoazzurro Barriera-Battiati. Lo Monaco

Pomeriggio di “parole” quello odierno, anche se non in conferenza stampa. Infatti, l’Amministratore Delegato rossoazzurro Pietro Lo Monaco è stato ospite del Presidente Tino Cannavò al Club Rossoazzurro Barriera-Battiati, di Largo Barriera. insieme all’imprenditore di Battiati dott. Marco Rubino e tanti altri ospiti sportivi. L1260688Il Direttore ha risposto a tante domande degli sportivi, auspicando il pronto recupero di un campo di calcio abbandonato per la fruizione di tanti giovani dell’interland catanese.
Tanti gli spunti, dall’operato condotto riguardo le vicende extra-campo all’umore ed il “ruolo” di Pulvirenti:

Pulvirenti presto parlerà in conferenza stampa, incontrerà alcune testate giornalistiche. E’ doveroso farlo, lui è consapevole di aver commesso un errore non da poco. Le cose nella vita cambiano velocemente, pochi anni fa il Catania era un club virtuoso e rispettato in serie A, che metteva paura ad ogni avversario che doveva visitare il “Massimino”, adesso si trova in serie C e fino a qualche mese fa era quasi fallito. Come Pulvirenti, anche io ho commesso un errore: non sarei dovuto andare via nel maggio del 2012. Di certo non potevo credere che le cose prendessero una piega del genere.

L1260660La situazione debitoria? In appena un anno abbiamo fatto cose che normalmente si farebbero in dieci. Eravamo in enormi difficoltà, adesso sia in via di miglioramento. Questi ultimi quattro anno hanno inciso molto sulla salute del club e non solo. Retrocessioni, processi vari, penalizzazione e chi più ne ha più ne metta. Non si possono biasimare i tifosi, hanno sopportato tutto con tanta dignità. 

L’eliminazione della Berretti? – (leggi qui) – La sconfitta di oggi si è configurata in modo davvero assurdo, quasi da “Oggi le comiche”. Mi dispiace per il nostro giovane portiere Spataro, ha commesso un errore che lo farà sentire male“.

VIDEO https://www.facebook.com/CataniaunaFede/videos/1578105242231847/

a Cognita Design production
Torna in alto