La showgirl Sara Tommasi drogata e costretta a girare film hard. Scattano le manette per due persone

Sara Tommasi fa parlare ancora di sè. Sono state arrestate, dai Carabinieri di Salerno, sul mandato del Gip, due persone, il produttore e l’organizzatore del film hard ‘Confessioni private’, perché responsabili di abusi sessuali e assunzione di cocaina  verso la nota showgirl.

Dopo la denuncia della stessa, i militari dell’Arma hanno portato avanti le indagini basandosi su intercettazioni. Dalla testimonianza è emerso che i due avrebbero approfittato di una fragilità psicologica della ragazza, convincendola nel settembre 2012 a realizzare in un albergo del salernitano, a Buccino, un film pornografico, somministrandole anche la droga per realizzare le scene.

La storia – Inizialmente la showgirl doveva incontrare i due uomini per realizzare un calendario fotografico, ma i due approfittando dello stato di alterazione psicologica della donna, abusano di lei, costringendola a costringendola a subire e fare atti sessuali e girando contestualmente un film hard.

Sara Tommasi, tre giorni dopo le riprese ottenute anche somministrandole cocaina, ha denunciato il fatto, la pellicola oggi è sotto sequestro. 

a Cognita Design production
Torna in alto