La nuova “Miss Bella del Mediterraneo 2015” è Ionela Stoica

Lo scorso 28 dicembre 2015 si è svolto, presso il Centro Commerciale Conforama di Riposto, il concorso di bellezza "Miss Bella del Mediterraneo 2015".

Ancora una bellissima manifestazione organizzata da Elisabeth Kann, al secolo Elisabetta Cannuli, in questo caso proposta presso l’area Eventi del Centro Commerciale Conforama di Riposto CT.

Ben diciannove splendide ragazze, tutte degne di poter indossare la corona di Miss Bella del Mediterraneo, si sono contese questo titolo sfilando in diverse versioni di abbigliamento, vedi sportivo, casual ed elegante, davanti ad una Giuria composta dalla Vincitrice dell’Edizione 2014, Carola Nicolosi, il fotografo, ma anche Organizzatore di Eventi, Michele Calleri, il bravissimo Cantautore Hesael (al secolo Emanuele Hesael Pavano) e un altro importante Organizzatore di Eventi, Vincenzo Polizzi, che sta preparando per il prossimo 30 gennaio un grande evento musicale, un Concorso Canoro giunto alla Undicesima Edizione, intitolato “Aspettando Sanremo 2015”, che si terrà presso l’Auditorium del Grand Hotel Villa Itria di Viagrande.

Il tutto davanti all’obiettivo di numerosi fotografi del settore, in particolare del fotografo ufficiale Umberto Costa e le videocamere di Renato Garbin, che ha realizzato anche un servizio video per Globus Television, con interviste ai progonisti della serata, oltre agli obiettivi di fotocamerine e telefonini dei moltissimi spettatori presenti, che si sono voluti cogliere i vari momenti della Manifestazione, tra un applauso e l’altro.

A rendere particolarmente brillante la serata Emanuela Mazzullo, che, nelle vesti della “Signora Santina”, ha divertito i presenti con le sue simpaticissime gag cararettistiche  e una sua canzone.

Canzoni decisamente più serie ed impegnative, invece, quelle proposte dalla Special Guest dell’Evento, ossia, appunto Hesael, che si è esibito aprendo l’evento con una bella rielaborazione remixata di un brano dei Depeche Mode, seguito da un suo interessante pezzo,dal titolo “Fuoco Ardente”,  proponendo, infine, una interessante versione acustica di “Imagine”, di John Lennon, brano dedicato ai drammatici eventi di Parigi, del Novembre scorso.

La serata si è svolta con un bel ritmo veloce e molto gradevole, con le diciannove partecipanti in passerella che si sono esibite in modo disinvolto e anche spiritoso, concludendosi con il verdetto della Giuria, per la classifica finale e quindi, appunto, l’elezione della “Miss Bella del Mediterraneo 2015”, titolo, fascia e corona che sono andate a favore di Ionela Stoica.

Ritroveremo la brillante Elizabeth Kann a fianco di Vincenzo Polizzi, per presentare “Aspettando Sanremo 2015” e non è escluso che ci possa essere anche Hesael, ufficialmente invitato a partecipare a questo prossimo importante evento del 2016.

Ecco il video delle interviste a Ionela Stoica, Elisabetta Cannuli e Hesael Pavano:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *