La cantante Francesca Michielin sul palco di Land

Alla “Nuova Dogana” per la nuova tappa siciliana, si esibirà Francesca Michielin. Appuntamento sabato 31 marzo alle ore 21:30

Francesca Michielin

Una carriera consolidata nonostante la giovane età. Una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano che, partita da X Factor, è riuscita in pochi anni a conquistare il favore di pubblico e critica. Francesca Michielin, sabato 31 marzo, a partire dalle 21,30, sarà sul palco di Land, per l’unica tappa siciliana del suo tour 2018.

La cantautrice, nata a Bassano del Grappa nel 1995, in pochi anni ha già collezionato premi e riconoscimenti: Durante la sua carriera la cantante ha vinto un Premio Videoclip italiano, tre Wind Music Awards, si è classificata al secondo posto al Festival di Sanremo nel 2016 e ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest 2016.

Il tour segue l’uscita di 2640, il nuovo album di inediti pubblicato lo scorso 12 gennaio, che ha raggiunto la posizione #1 su iTunes e ha conquistato oltre 2 milioni di stream su Spotify. Una serata imperdibile in una delle location più cool dell’Isola, punto di riferimento per la musica. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

a Cognita Design production
Torna in alto