Il Maximilian Tour fa tappa a Taormina

25 agosto appuntamento con la musica di Max Gazzè nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

max

Sicilia Musica Arte compie dieci anni e li festeggia in modo spettacolare, come la decade trascorsa, regalando un calendario fitto d’appuntamenti imperdibili, sotto l’attenta guida di una formidabile direzione artistica di Nuccio la Ferlita.

Dopo il sold out nei palazzetti d’Italia e pronto per il “giro” europeo, il Maximilian tour farĂ  tappa in Sicilia: l’appuntamento con  la musica di Max Gazzè, nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, è fissato il 25 agosto alle 21,30.

Un vero e proprio boom il “Maximilian Tour” che, dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario, è pronto  ad una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio).

L’annuncio  del tour estivo non poteva che rallegrare i tanti fan italiani; toccherĂ  le cittĂ  e le location piĂą prestigiose e non poteva mancare il Teatro antico di Taormina.

La formazione che accompagnerĂ  Max sarĂ  composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

a Cognita Design production
Torna in alto