I Kings Of Leon suoneranno al Sziget Festival 2015

 

Il 15 agosto suoneranno sull’isola della libertà i Kings of Leon e questa sarà una delle pochissime date europee della band americana. Un motivo in più per venire a Budapest tra il 10 e il 17 agosto

Il Sziget Festival è una vacanza prima che un festival musicale ma nomi come questi valgono da soli un viaggio fuori confine. 7 giorni di puro divertimento con innumerevoli spettacoli in programma su decine di venue sparse sull’isola fluviale di Obuda a pochissimi KM dal centro di Budapest.

I Kings of Leon sono in 4 (3 fratelli e un cugino): il chitarrista/cantante Caleb, il chitarrista Matthew, il bassista Jared e il batterista Nathan. Una vera particolarità per la band di Nashville che dal 2003 ha prodotto ben 6 album vincendo tantissimi premi dai Grammy ai BRIT. Sono tra le poche band al mondo che possono vantare la chiamata come headliner nei più grandi festival estivi: Roskilde, Coachella, Glastonbury, Rock Werchter, Lollapalooza e tanti altri. Sarà la prima volta in Ungheria e il loro set comprenderà tracce di tutti e 6 gli album prodotti fino ad oggi.

Scegliere di venire al Sziget non significa organizzarsi per andare ad assistere ad una manciata di concerti. Significa organizzare la propria vacanza fatta di 1.000 spettacoli su oltre 50 stage e vivere un’area di campeggio interna molto ben attrezzata. l’Isola di Obuda diventa un paese fornito di qualsiasi servizio utile e indispensabile per vivere con altri 50.000 campeggiatori provenienti da tutto il mondo. Questa città esiste solo per una settimana ma è la migliore settimana dell’anno!

 

Dall’Italia partono viaggi organizzati da 16 città diverse. L’organizzazione vi porta fin dentro l’isola di Obuda – sede del festival. Dal 1995 la Dongiovanni Viaggi organizza questo “esodo” pacifico verso la capitale ungherese.

 

a Cognita Design production
Torna in alto