Art Market di Budapest: in mostra Filippo Papa

In mostra le opere dell’artista Filippo Papa all’Art Market di Budapest, Ungheria. Fiera internazionale d’arte contemporanea.

cover-art-market-2016

SAVE THE DATE: 13/10/2016 In mostra le opere dell’artista Filippo Papa all’Art Market di Budapest, Ungheria. Fiera internazionale d’arte contemporanea. Per la “Galleria KōArt: unconventional place”.
Le opere dell’artista Filippo Papa in mostra All’Art Market di Budapest, Ungheria. Fiera internazionale d’arte contemporanea. Per la “Galleria d’arte KōArt: unconventional place”.
ART MARKET BUDAPEST 2016
BUDAPEST 13-16 OTTOBRE
Le opere dell’artista Filippo Papa in mostra presso la fiera internazionale d’arte contemporanea “Art Market Budapest 2016” per la Galleria d’arte di Catania “KōArt: unconventional place” diretta dalla Prof.ssa Aurelia Nicolosi.
L’Art Market nasce nel 2011. Questa fiera internazionale d’arte contemporanea presenta un vario insieme d’artisti Europei.

museo-budapest
Nella Foto un’immagine del museo Art Market di Budapest

In ambito internazionale è una delle fiere dove le giovani gallerie e artisti si affacciano come le stelle emergenti del futuro. Il significativo interesse a livello internazionale, con oltre 30 espositori e un pubblico di oltre 25.000 persone fa dell’Art Market di Budapest un evento di spicco fra tutte le fiere mondiali d’arte.
Papa, presenta al pubblico mondiale 4 opere dal titolo “Circle anno 2012”, “Diagonal anno 2014”, “The net anno 2014” e “Levels of the modern time anno 2014” provenienti dalla mostra personale Archai che è frutto di un’accurata ricerca che da anni impegna Filippo Papa nelle tematiche dell’architettura e dell’intervento della luce su di essa.
Comunicazione, Le opere dell’artista Filippo Papa in mostra All’Art Market di Budapest, Ungheria, fiera internazionale d’arte contemporanea. Con la Galleria d’arte KōArt: unconventional place.3

Per ulteriori informazioni
www.artmarketbudapest.hu
www.galleriakoart.com
www.filippopapa.com

a Cognita Design production
Torna in alto