“HIROSHIMA”, IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER B-MAKE

 

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, il brano rappresenta l’inizio della collaborazione tra Bounce Records e Macro Beats 

1

Hiroshima” è il nuovo singolo del rapper perugino classe ‘93 B-Make, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Il brano, prodotto da Gheesa e distribuito da Artist First, rappresenta l’inizio della collaborazione tra la giovane label Bounce Records, nata nel 2017, e la ormai nota e affermata Macro Beats, con la quale si è celebrato il successo di artisti come Ghemon, Mecna, CRLN e molte altre voci del panorama italiano.

Il singolo si inserisce da subito nel panorama Alternative Hip Hop italiano per le sue insolite ma fresche e curate sonorità uptempo, su un sapiente mix di tecnica e musicalità.

Con Hiroshima ho voluto descrivere quel tipo di situazione che di solito si ha in un rapporto disastroso e che è capitata a tutti almeno una volta – spiega B-Make – dove si verifica quella circostanza per cui diciamo di non essere interessati a quanto sta accadendo, quando in realtà nella nostra testa non abbiamo spazio per altro”.

2

 

a Cognita Design production
Torna in alto