Durante la premiazione dei Golden Globes 2017 ad essere confermato, come miglior film commedia o musicale dell’anno, è stato La La Land che vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.

Nella Foto Ryan Gosling ed Emma Stone, protagonisti di La La Land
L’8 Gennaio 2017 si è tenuta l’assegnazione dei Golden Globes al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles: a salire sul Red carpet sono stati molti attori, tra cui Maryl Streep, Ryan Gosling, Emma Stone, Clary Foy, Sylvester Stallone e tanti altri.
Durante la premiazione ad essere confermato, come miglior film commedia o musicale dell’anno, è stato La La Land che vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.
Un successo inaspettato che ha trionfato in ben sette categorie: miglior commedia, miglior regia, miglior sceneggiatura, miglior attrice, miglior colonna sonora originale, miglior canzone originale.
I due attori avevano già avuto modo di recitare insieme nel film Crazy Stupid Love ed il regista, Damian Chazelle, li ha richiamati per farli interpretare i seguenti ruoli di Sebastian e Mia.
Ryan Gosling ed Emma Stone hanno svolto alla perfezione i loro personaggi.
Di conseguenza, il film è un musical e la storia tratta di un ragazzo, interpretato da Ryan Gosling, malinconico e con un passato turbolento, che suona come pianista di jazz.
Mentre Emma Stone è una futura attrice che si trasferisce a Los Angeles, ma le cose non vanno come si aspettava e finisce a lavorare come cameriera.
Entrambi sono due persone diverse, ma una cosa li accomuna: la speranza di poter realizzare il proprio sogno.
La storia tra i due non è una semplice storia d’amore, potrebbe essere un po’ scontata: lui che suona come un uomo solitario e depresso per il suo passato e lei che arriva sperando di diventare una stella, ma ogni storia d’amore ha una propria morale.
La storia di Sebastian e Mia ci ha fatto piangere e commuovere, per l’importanza che la trama dà all’amore e di come quest’ultimo possa essere la forza dirompente per superare qualsiasi ostacolo.
La La Land, dunque si aggiudica il premio dei Golden Globes e ciò potrebbe permettere al film di vincere anche il futuro Oscar.