Franco Proto a Sport Sicilia: “Lucarelli? Al 30% resterà al Messina”

Ospite della trasmissione Sport Sicilia, il presidente del Messina, Franco Proto, si è così espresso in merito alla questione Lucarelli ed all’interesse del Catania per il tecnico peloritano.

Proto

E’ una giornata importante, quella di oggi, per il futuro di Cristiano Lucarelli (leggi qui). Il tecnico del Messina sarà oggi a Catania per incontrare il presidente dei peloritani Franco Proto. Tema dell’incontro il futuro della squadra dello Stretto ed il progetto per la prossima stagione. Ma Lucarelli non ha in programma solo questo incontro, anzi. L’ex attaccante del Livorno e dello Shakhtar Donetsk, infatti, vedrà anche il Direttore Sportivo rossoazzurro Christian Argurio e l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco. Non è un segreto che l’obiettivo numero uno per la panchina etnea sia proprio Lucarelli e nella giornata odierna, o comunque a breve, potrebbero essere compiuti importanti passi in avanti. Intanto, ecco quanto dichiarato da Proto ai microfoni di Sport Sicilia:

Lucarelli ha il 30% di possibilità di restare al Messina. Sono fiducioso perché conosco il legame esistente tra lui e la città e la sua voglia di lottare per il nostro progetto. Martedì presenteremo il nostro nuovo sponsor e la percentuale di una sua permanenza potrebbe aumentare. Sono stato chiaro e schietto con Lucarelli, gli ho detto che al momento non possiamo avviare una programmazione tecnica, non potevo bluffare, capisco che si stia guardando intorno. L’interesse del Catania? Lucarelli è un leader, può far bene ovunque, anche in categorie superiori“.

a Cognita Design production
Torna in alto