Fiumefreddo premia gli allenatori siciliani; al via la “XI EDIZIONE DELL’OSCAR DELL’ALLENATORE”

AIAC SICILIA presenta l’OSCAR DELL’ALLENATORE – XI EDIZIONE.
Tra i premi i nomi illustri di Boscaglia (Trapani Calcio) e Firicano (Pro Patria).
Un riconoscimento anche per GLOBUS Magazine.

FIUMEFREDDO – Appuntamento nella splendida location del Casale Papandrea oggi alle ore 17.30, dove l’AIAC Sicilia ha organizzato una kermesse dove verranno premiate le maggiori personalità sportive della suddetta categoria.
A presentare la manifestazione sarà Umberto Teghin
i conduttore della prestigiosa trasmissione sportiva “Sala Stampa” in onda su Antenna Sicilia e la bellissima Federica Zuccaro.

Tra i premiati spicca il nome del tecnico del Trapani Calcio Roberto Boscaglia, che ha festeggiato una stupenda promozione nel campionato cadetto a conclusione di una strepitosa stagione; e da un girone all’altro verrà riconosciuto l’onore della promozione anche ad Aldo Firicano, allenatore della Pro Patria che ha ottenuto la promozione in prima divisione.
Ma anche altri ospiti illustri riceveranno i riconoscimenti dell’
Assoallenatori, come; Raimondo Filippazzo (Pro Favara). Agostino Guccione (Siculiana), Salvatore Restivo (Atl. Campofranco) e il “Mister” Uberto Previti del Mascalucia Calcio a 5 che si è incoronato “re del triplete” vincendo con la sua formazione Campionato di C2 , Coppa e Supercoppa. Riconoscimenti particolari a Dario Scozzari (resp. settore giovanile Calcio Catania), Santi Pulvirenti (amm. unico Segea srl Torre del Grifo), Simona Marletta (resp. congressi ed eventi Calcio Catania) e Alessandra Chierico, unica donna premiata tra gli allenatori di base (Uefa B). 

Ad aprire la cerimonia sarà il sindaco di Fiumefreddo Marco Aloisi che ha appoggiato fermamente il progetto Aiac patrocinandone l’organizzazione. Ci sarà spazio anche per la sezione arbitri siciliani dove verrano riconosciuti i premi a Daniele Rutella (Enna), Luigi Renza (Siracusa) e Ismaele Morabito Acireale). Tra le testate e i giornalisti riconoscimenti per Michela Giuffrida (direttore di Antenna Sicilia), Celeste Caradonna (Sicilipress 24) e Ettore Tortorici (Sesta Rete TV); premio speciale al direttore generale editoriale di Globus Magazine Enzo Stroscio. 

 

a Cognita Design production
Torna in alto