Da Palermo a Buenos Aires il colore e il calore dell’Argentina con il Tango Trio

Si esibiranno,  alle 21.30 di domani, sabato 24 Ottobre, a CANTUNERA, fucina culturale dell’associazione “Città dell’Arte”, in piazza Monte Santa Rosalia 

 

Uno spettacolo appassionato, un viaggio nella storia e nell'universo del tango che coinvolgerà il pubblico fuori dai sentieri comunemente battuti, in una convivialità condivisa e partecipata pienamente. Lo offrirà al pubblico, alle 21.30 di domani, sabato 24 Ottobre, a CANTUNERA, fucina culturale dell’associazione “Città dell’Arte”, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (vicino Palazzo Branciforte), il TANGO TRIO con “PALERMO BUENOS AIRES”, serata piena di energia, magia e ritmo travolgente.

Elementi che si fonderanno in un affascinante cammino tra le note del Tango Argentino, affrontando un viaggio a ritroso, per restituire a questa danza la sua forte radice di musica popolare, scaturita dall''incontro dei ritmi tribali, portati dagli schiavi in catene, con la marcia e la musica europea. In programma una serata piena di energia, magia e ritmo travolgente.

 

SUL PALCO:

Alejandra Bertolino Garcia (voce & cajon), Silvio Natoli (chitarra classica) e Francesco La Bruna (violino).

All'evento è associato un aperitivo con buffet, è richiesta la prenotazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *