Catania-Tavares, ag. Dattola: “Il giocatore ha le idee chiare, aspettiamo…”

Il procuratore di Tavares avvicina ulteriormente il giocatore alla squadra dell’elefante

tavares

E’ solo una questione di giorni – e di cessioni – in casa rossazzurra. Diogo Tavares sarà uno dei volti nuovi del Catania targato 2017, il 29enne è pronto a giocare alle falde dell’Etna.

Come detto precedentemente, una scelta voluta fortemente dal portoghese, che ritroverebbe un suo grande estimatore, Christian Argurio, uomo mercato del club di via Magenta.

L’attaccante è stato bloccato, dialoghi già portati avanti dalle controparti ma il trasferimento non sarà ufficializzato se prima in Sicilia non si muoverà qualcosa.

A confermarlo l’agente, Polo Dattola. “Confermo che Tavares vuole solo il Catania. Altrimenti è pronto a restare in quel di Catanzaro. Sono state rifiutate diverse offerte, la volontà del ragazzo è chiara. 

Dialogo con i rossazzurri? E’ chiaro che con Argurio c’è un buon rapporto – continua il procuratore – con i dirigenti si parla sempre… Credo comunque che in questa fase i siciliani puntino più a vendere e quindi per il momento è tutto fermo, nei prossimi giorni si saprà di più…”

a Cognita Design production
Torna in alto