Catania – Sannino, obiettivo: muovere la classifica

Il tecnico rossazzurro, alla vigilia della sfida del Matusa: ‘’Pensiamo da provinciale. Se supereremo questo momento delicato, ce la giocheremo con tutti’’

Quarta trasferta di campionato per i rossazzurri. La squadra di Sannino fa rotta verso Frosinone, per rincorrere il secondo successo consecutivo in cadetteria, per dare conferme ad un ambiente fin qui poco sereno.

C’è da soffrire. Momentaneamente, il nostro obiettivo è muovere la classifica, vincere sarebbe una grande iniezione di fiducia, ma la squadra frusinate è molto forte ed organizzata e il loro stadio è un catino all’inglese, dove il tifo farà la differenza.  Sono soddisfatto del fatto che la squadra sta incominciando a seguire i miei dogmi, ci impegneremo e lavoreremo per ottenere il miglior risultato possibile e far sorridere i nostri tifosi, ma questo avverrà solo quando inizieremo ad  approcciarci alle partite da provinciale. Dico sempre ai miei giocatori e lo dico alla città, non dimentichiamoci il momento che stiamo attraversando, perché se ne usciremo bene, ce la giocheremo con tutti per qualcosa di importante”.

Nel corso della conferenza stampa, è stata comunicata la lista dei convocati per la trasferta di Frosinone. Tra le novità, spiccano il rientro di Calello e Chrapek a centrocampo, e la prima convocazione per il giovane del vivaio, Di Grazia, in prima squadra, che sceglie il 30 come numero di maglia.

a Cognita Design production
Torna in alto