Calcio Catania: il punto sul mercato invernale

Si avvicina la chiusura della finestra invernale di calciomercato

Lo Monaco - mercato

Dopo il pareggio di Fondi, continua la preparazione della squadra rossazzura in vista dell’importantissima sfida di domenica pomeriggio contro la Reggina

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, l’ad Pietro Lo Monaco continua a sondare il mercato, alla ricerca di pedine importanti da consegnare a mister Rigoli.

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sembra molto vicina alla conclusione la trattativa tra club e società etnea per il ritorno in maglia rossazzurra di Francesco Lodi, centrocampista attualmente in forza all’Udinese, ma spetterà alla società friulana liberare il regista…
Sul fronte attaccanti non si registrano novità rilevanti, tutto sembra legato alla cessione di Calil, ormai fuori dai piani tecnici dell’allenatore. In stand-by l’affare Perez, col giocatore sempre più vicino alla permanenza all’Ascoli. Attenzione al profilo di Bianchi, pronto a rescindere con il Perugia.

In uscita, oltre al già citato Calil, rimangono il giovane De Santis, richiesto dalla Paganese, ed il centrocampista Silva, sul quale rimane vigile la Vibonese, dopo che nelle ultime ore il Catanzaro ha deciso di tirarsi momentaneamente fuori dalla corsa al giocatore.
Capitolo Russotto. Il calciatore romano dovrebbe rimanere ancora alle falde dell’Etna, così come afferma il direttore Lo Monaco, ma rimane forte l’interessamento del Foggia.
Sul fronte rinnovi si allungano i tempi per Bergamelli, nonostante la volontà da ambo le parti di prolungare il loro rapporto.

Il calciomercato entra nel vivo, e la sensazione è che a breve qualcosa potrebbe muoversi…

a Cognita Design production
Torna in alto