Catania, dopo Marchese si pensa a sfoltire la rosa…

Rossazzurri vigili sul mercato, e nelle prossime sono attese novità sul fronte cessioni.

logo_catania_calcio_00

Chiusa positivamente la trattativa per Marchese, il Catania continua a lavorare sul mercato alla ricerca di rinforzi, trattative che però stentano a decollare. Sul fronte cessioni la Cremonese è ormai prossima a formalizzare l’accordo col Catania per accaparrarsi le prestazione di Alessandro Bastrini, con la fumata bianca attesa a breve.

Nelle ultime ore si registra il sorpasso del Fondi sulla Fidelis Andria per Michele Paolucci, oltre ad un timido interesse dell’Ancona per l’attaccante, mentre ancora nulla di fatto per Calil, il quale non stuzzica più di tanto l’interesse di altre squadre, soprattutto a causa dell’elevato ingaggio percepito.

In uscita potrebbe esserci anche la cessione del giovane De Santis, che potrebbe tornare al Milan, mentre la Vibonese ed il Catanzaro hanno bussato alla porta degli etnei per il brasiliano Silva.

Mercato in stand-by per quanto riguarda nuovi arrivi, probabilmente si attende qualche cessione per fare cassa.

Capitolo attaccanti. I nomi sono sempre quelli, con Tavares e Saraniti in cima ai pensieri di Lo Monaco, la pista Pozzebon ormai raffreddatasi quasi definitivamente. Intanto con le partenze di Bastrini e probabilmente di De Santis bisognerà guardarsi attorno anche per il pacchetto arretrato, e da Venezia in questo senso rimbalza la voce di un interessamento per il terzino Baldanzeddu, ex Juve Stabia.

Infine la questione-Lodi. Il calciatore ha rifiutato il trasferimento alla Ternana e attende novità dal Catania, ma resta concreto ancora l’interessamento del Bari.

a Cognita Design production
Torna in alto