Catania, Di Cecco: “Dobbiamo continuare così, vogliamo vincere a Francavilla”

Le parole del centrocampista in conferenza stampa a Torre del Grifo

domenico-di-cecco-in-conferenza

Il centrocampista/difensore del Calcio Catania, Domenico “Mimmo” Di Cecco, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il momento vissuto dalla sua squadra, alla vigilia di una trasferta impegnativa e importante, quella di Francavilla Fontana. Queste le parole del jolly, che spera di concludere la propria carriera alle falde dell’Etna:

“Stiamo crescendo, nelle ultime quattro/cinque gare abbiamo fatto benissimo e dobbiamo continuare così se vogliamo raggiungere traguardi prestigiosi.

A Francavilla, è vero, mancheranno giocatori importanti dietro, ma sono convinto che chi li sostituirà farà benissimo. Vogliamo trovare il primo successo esterno. Occorre migliorare la sintonia tra i singoli in questo caso, ma non credo che avremo particolari problemi.

Domenica sarà una partita rognosa, la Virtus gioca il suo calcio, fatto di difesa e ripartenze letali: dovremo stare attenti e imporre il nostro gioco. Primo posto? Non lo so, non sarà facile vista la classifica…

Meglio in difesa o a centrocampo? Per come stanno andando le cose al momento, direi meglio in difesa. Sul contatto, in scadenza a giugno, dico semplicemente che non c’è problema… ne parliamo ma non è la priorità, adesso penso alla squadra”.

a Cognita Design production
Torna in alto