CATANIA AL VERTICE: 3° OPEN SPORT con le pallanotiste dell’Orizzonte

Catania al Vertice – le società del consorzio incontrano la stampa all’ennesimo appuntamento al Borghetto Europa.

Terza puntata dell’“Open Sport” gestito dal Presidente Nello Russo e dalla sempre più numerosa famiglia di Catania al Vertice. Numerose le presenze dei vari dirigenti sportivi delle società etnee e non solo, infatti la presenza di atleti è ormai una piacevole consuetudine.

Fra di essi, presenti quest’oggi, le giovani e promettenti campionesse dell’Orizzonte Catania che abbiamo avuto il piacere di intervistare: Buccheri Ylenia, Grillo Roberta e Di Stefano Agnese.

Sull’andamento della stagione, che possiamo considerare di transito, vista l’attuale realtà , diversa da quelle che hanno fatto la storia della gloriosa società, le ragazze hanno parlato di una salvezza ormai dietro l’angolo (nonostante la pesante sconfitta subita a Messina la scorsa settimana). È proprio Ylenia a parlare ai microfoni di Globus Radio Station del raggiungimento di questo obbiettivo già dalla prossima trasferta al Foro italico contro la Sis Roma: ”le nostre aspettative sono di vincere. Abbiamo lavorato molto bene in settimana e con tanta voglia di riscatto”. Continua Roberta “Con la partita di domani la salvezza è certa, perché noi domani vinceremo !

Quindi grande determinazione da parte delle ragazze che, e di questo ne siamo assolutamente certi, si avviano ad un radioso futuro ad altissimi livelli, speriamo sempre con i colori della nostra Orizzonte

Simpatico intervento del Presidente Russo costretto a difendersi dalla accuse ricevute dalle sue atlete di non assistere interamente alle loro partite. Il Presidente, scherzando si giustifica, sostenendo di non riuscire a sostenere la tensione del match. 

a Cognita Design production
Torna in alto