CANOA POLO: SCATTA LA SERIE A JUNIOR A CHIAVARI, IN ACQUA, LO JOMAR CLUB CATANIA

Alessandra Catania, coach dello Jomar Club Catania (Foto di Filippo Sicali). A Chiavari scatta la Serie A Junior (categoria Under 18) di canoa polo. Domani e domenica, in Liguria, si disputerà la prima giornata. Riflettori accesi sullo Jomar Club Catania, squadra campione d’Italia in carica.

Il team rossazzurro, guidato dal tecnico Alessandra Catania, cercherà di partire subito forte e di ripetere il trionfo della scorsa stagione. Catanesi in acqua con due squadre: Jomar Club Catania A e Jomar Club

Catania B. La formazione A debutterà domani (ore 9,35) contro il Nazario Sauro, quindi sfiderà gli Amici del Fiume (ore 12,30) e il Chiavari Cp Academy A (ore 17,45). Lo Jomar Club Catania B esordirà sempre domani (ore 11,20) contro l’Arenzano A. I rossazzurri se la vedranno anche contro Urbe Roma Ck (ore 17,10). Domenica derby Cus Catania-Jomar Club Catania B (ore 9,40). A seguire gli incontri Jomar Club Catania A-Arenzano C (ore 12) e Posillipo-Jomar Club Catania B (ore 13,10). Tra le siciliane impegnate anche Cus Catania e Sport Club Ognina.

DRAGON BOAT: AL LAGHETTO DELL’EUR LA COPPA PRIMAVERA

L’equipaggio del Circolo Canoa Catania

Partenza per la Capitale per l’equipaggio di Dragon Boat del Circolo Canoa Catania. Il gruppo rossazzurro, guidato dal tecnico Tiziana Marletta e dal capitano Fabrizio Messina, sarà impegnato domenica nella Coppa Primavera 2022. La competizione è valida anche come selezione degli atleti che comporranno la squadra nazionale. Un evento prestigioso, che regalerà sicuramente spettacolo ed emozioni. E’ la prima gara ufficiale della nuova stagione agonistica della Federazione Italiana Dragon Boat presieduta da Antonio De Lucia. I “nostri” dragoni sono pronti a dare il meglio.

CANOA OLIMPICA: AL LAGO DI NICOLETTI IN SCENA I GIOVANI

I canoisti del Circolo Canoa Catania

Al Lago di Nicoletti (Enna) weekend di gare per i giovani atleti del Circolo Canoa Catania. Comincia la stagione regionale ufficiale della canoa olimpica. Subito un impegno importante: la gara regionale di Velocità ed il Gran Premio Canoa Giovani. Gli atleti rossazzurri, allenati dai tecnici Luca Angemi, Daniele Romano e Ciccio Moro, sono pronti. Hanno lavorato tanto in questo periodo, nel quartier generale del Fiume San Leonardo, e vogliono cominciare il 2022 con grandi risultati.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *