Camporotondo Etneo in festa con la “Sagra fico d’India, mostarda e salsiccia”

La “Sagra fico d’India, mostarda e salsiccia” organizzata dall’amministrazione comunale, sindaco Dott. Filippo Rapisarda. Nell’occasione tanti eventi con musica e balli.

Ritorna dopo tanti anni la sagra del fico d’India, della mostarda salsiccia a Camporotondo Etneo, nel Catanese. Nelle serate del 9 e 10 settembre in piazza Sant’Antonio Abate e del 23 e 24 settembre in piazza Titta Abbadessa a Piano Tavola. Il sindaco Dott. Filippo Rapisarda e l’amministrazione comunale, con tanta accoglienza sottolineano “vi aspettiamo per trascorrere insieme dei bei momenti, all’insegna della buona musica, della danza e delle migliori tradizioni gastronomiche”.

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale, in sinergia con la collaborazione della comunità camporotondese patrocinato dalla Regione Siciliana, assessorato regionale Agricoltura, Sviluppo rurale e della Pesca Mediterranea. Tutte le serate saranno accompagnate da musiche e balli, con degustazioni che arricchiscono la cornice di queste magnifiche attività per chiudere e salutare l’estate.

a Cognita Design production
Torna in alto