Calcio Catania: Ufficiale, Delli Carri lascia gli etnei

Il neo Direttore Sportivo ingaggiato a gennaio dice già addio alla società rossazzurra

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del Calcio Catania, le strade dell’ormai exdirettore sportivo Daniele Delli Carri e della società si separano definitivamente. La notizia era nell’aria già da un po di tempo, considerati gli ultimi deludenti risultati della squadra etnea, ma solo adesso le parti hanno deciso di comunicare la risoluzione consensuale del legame contrattuale.

Vi riportiamo le parole dell’Amministratore Delegato Pablo Cosentino, riconoscente del lavoro svolto dal Direttore Sportivo: “Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l’efficacia del suo operato in questi mesi. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale”.

Di seguito riportiamo le dichiarazioni dell’ex dirigente etneo ingaggiato poco più di 4 mesi fa: “Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l’Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per aver avuto la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A”.

a Cognita Design production
Torna in alto