Calcio a 5, serie A2: la Meta batte Catania e si aggiudica il derby

La formazione puntese regola gli avversari col punteggio di 6-2 e continua a sognare.

derby

La Meta C5 batte 6-2 il Catania C5 al Polivalente e continua a sognare le posizioni nobili della classifica. Un derby ben giocato da entrambe le formazioni, nonostante la compagine ospite abbia dovuto schierare numerosi ragazzi proveniente dalle giovanili.

Il vantaggio è proprio per la squadra di mister Grasso grazie a Milluzzo. Una rete che colpisce i ragazzi di coach Samperi, che ci impiegano qualche minuto prima di ritrovare il bandolo della matassa. La reazione, però, arriva e dopo il pareggio di Musumeci, la batteria offensiva della squadra puntese si scatena e non si volta più indietro, chiudendo la prima frazione sul 3-1 (doppietta di Vega). Il Catania C5 ci prova, lotta, si gioca le sue carte, ma il divario tecnico è troppo vasto e Musumeci (che firma la sua doppietta), Messina e Kapa fissano il parziale sul 6-1, prima che Siracusa renda il punteggio meno amaro per i rossazzurri.

Con questo successo, la Meta sale a quota 23 in classifica, in piena zona playoff, mentre Catania resta al penultimo posto con 7 punti.

a Cognita Design production
Torna in alto