Serie A2/M, Polisportiva Valverde fermata sul pari a Brescia

Un punto guadagnato. Così la Polisportiva Valverde maschile può definire il pari maturato a Brescia, in casa del CUSCUBE.

Gli etnei, in campo al “San Polo”, sono stati fermati sul 3-3 dalla formazione lombarda, in un match contraddistinto dall’alto tasso di nervosismo dei padroni di casa e da un metro arbitrale che lascia più di qualche perplessità. In campo va in scena un’altalena di emozioni, la prima delle quali è di marca valverdese, con Metwaly che sblocca il punteggio su corto nel primo quarto. Nel secondo “mini tempo” i locali pareggiano e controsorpassano con le prime due reti di uno scatenato Domiguez.

I valverdesi incassano ma non si scompongono e nella ripresa ringraziano l’acuto di un Marco Sapienza sempre più maturo. Brescia ha però ancora qualcosa da dire nella sfida e torna in avanti con Domiguez, pareggiato a sei minuti dalla fine dal solito Franco Paganoni, letale con il suo colpo in diagonale. Nelle battute finali, poi, i siciliani sfiorano il vantaggio su un corto.

Nel post partita mister Angelo Giulio commenta: “Gara particolare, loro l’hanno subito messa sulla tensione, ma i ragazzi sono stati bravi a non farsi trascinare dagli avversari. Per come è andata è un punto più che guadagnato, anche in virtù della sconfitta del San Giorgio”.

TABELLINO

CUSCUBE BRESCIA – POLISPORTIVA VALVERDE 3-3

CUSCUBE BRESCIA: Waqas, Amico, Bazzana, Bertoglio, Billante, Csali, A. Colpani, G. Colpani, D’Andrea, Dominguez, Kovacevic, Pasini, Resconi, Spiazzi, Spignolo, Viani, Zambelli. Allenatore: Bazzoni.

POLISPORTIVA VALVERDE: Guida, Lupo, Cantale, Picano, Arnone, Greppi, Romano, Arena, Romani, Metwally, Espejo, Paganoni, Sapienza, Lo Giudice, Scornavacca. Allenatore: Angelo Giulio.

Marcatori: Dominguez (B); Metwaly, Sapienza, Paganoni (V).

Arbitri: Zirretta-Piardi.

a Cognita Design production
Torna in alto