Antonio Panzica debutta al Teatro Agricantus con DiversaMenteMe(dico)

Per la rassegna “Comici da legare” mercoledì 13 marzo salirà sul palco il medico palermitano, vincitore dello Zelig Open Mic Tour Palermo dello scorso anno, con un nuovo spettacolo scritto con la collaborazione di Marco Pomar.

Può un medico essere anche un comico? Al Teatro Agricantus di Palermo si potrà trovare una risposta assistendo al prossimo appuntamento della rassegna “Comici da legare” che propone gli spettacoli degli artisti del Laboratorio della risata Comic 90100 organizzato da Tramp Management.

Mercoledì 13 marzo alle ore 21 debutta “DiversaMenteMe(dico)” dello showman palermitano Antonio Panzica, vincitore dello Zelig Open Mic Tour Palermo dello scorso anno. Medico con la passione dello spettacolo, della conduzione e dell’intrattenimento, Panzica da circa un anno si è avvicinato alla stand-up comedy grazie al Laboratorio della risata Comic 90100 che lo ha portato ad esibirsi allo Zelig di Milano.

“DiversaMenteMe(dico)”, scritto da Antonio Panzica con la collaborazione di Marco Pomar, è uno spettacolo che accompagnerà il pubblico in un mondo di racconti, parodie, imitazioni e storie al limite del surreale: dalle ansie per le mode alimentari ai momenti di vita quotidiana tra pazienti, figlia, moglie e viaggi, che spalancheranno una finestra inedita su tutto ciò che ci circonda. E se alla fine dello spettacolo qualcuno gli chiederà se è davvero un medico, Antonio Panzica risponderà: “Questo è poco ma sì… curo!”

INFORMAZIONI

Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636 – Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00

Biglietteria online: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/

a Cognita Design production
Torna in alto