Alvaro Soler con il nuovo singolo “Yo Contigo, Tú Conmigo”

Non c’è estate senza Alvaro Soler e così a pochi giorni dall’inizio della stagione estiva arriva il nuovo singolo inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo”.

alvaro

Non c’è estate senza Alvaro Soler e così a pochi giorni dall’inizio della stagione estiva arriva il nuovo singolo inedito “Yo Contigo, Tú Conmigo”.
Nel brano, disponibile da oggi per la programmazione radiofonica, accanto ad Alvaro la band rivelazione sudamericana Morat con cui l’artista spagnolo-tedesco ha registrato questo brano inedito per la colonna sonora di Cattivissimo me 3, nei cinema in tutto il mondo questa estate (dal 24 agosto in Italia).
Composto e prodotto da Soler e dai Morat, il brano inedito conferisce un ritmo travolgente al nuovo capitolo della famosa saga che racconta le nuove avventure di Gru, Lucy e delle loro adorabili bambine che insieme ai Minions hanno reso popolari in tutto il mondo la serie cinematografica che ha incassato oltre 1.520 miliardi di dollari.
Soler torna dopo aver imperversato nelle classifiche italiane per 2 anni consecutivi con i singoli “EL MISMO SOL”, “SOFIA” e “LIBRE”, brani che gli hanno regalato 13 dischi di platino in Italia, un tour mondiale e la partecipazione come giudice della scorsa edizione di XFACTOR Italia.
Compositore, musicista e cantante, il nostro talentuoso barcellonese residente a Berlino impegnato in questi mesi nella scrittura del suo nuovo album, tornerà in Italia questa estate per una serie di date live che seguono il tour sold out di questo inverno.

Durante il tour che lo sta portando in giro per l’Europa, Alvaro presenta live i brani del suo disco “Eterno Agosto”, certificato ORO in Italia che contiene i successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” (Platino).
Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ (https://www.youtube.com/watch?v=RT7tB_yeQx8).
A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views.

a Cognita Design production
Torna in alto