Alla Libreria Vicolo Stretto di Catania: Fabio Genovesi presenta il suo nuovo libro “Chi manda le onde”

Sabato 18 Aprile 2015 ore 20, alla Libreria Vicolo Stretto in via Santa Filomena 38 a Catania, Fabio Genovesi presenta "Chi manda le onde" edito da Mondadori.

"Chi manda le onde", l'ultimo romanzo di Fabio Genovesi, candidato al Premio Strega 2015, sarà presentato a Catania, sabato 18 aprile alle ore 20 presso la Libreria Vicolo Stretto ( via Santa Filomena,38 - Catania).

"Chi manda le onde" è un libro pieno di vita e di storie: c'è Luna, Luca, Serena, Sandro, Ferro e Zot ma soprattutto c'è il mare della Versilia e le sue onde, protagonista indiscusso del romanzo. 

Una ragazzina albina dagli occhi così chiari che per vedere ha bisogno dell'immaginazione, il fratello surfista e rubacuori, la mamma che pensa di non essere fatta per l'amore. E poi un uomo innamorato, un misterioso bambino arrivato da Chernobyl, un astioso bagnino in pensione… In una Versilia stretta tra il mare e le Alpi Apuane, questa armata sbilenca si troverà buttata all'avventura tra leggende antiche, fantasmi del passato, amori impossibili e sogni a occhi aperti, fino a diventare una stranissima, splendida famiglia.

L'autore sarà accompagnato da Mariangela Di Stefano, una delle Matte da leggere. A fine presentazione firma-copie da parte dell'autore con un buon bicchiere di vino.

 

Fabio Genovesi è nato a Forte dei Marmi nel 1974. Ha scritto i romanzi Versilia Rock City ed Esche vive, tradotto in dieci Paesi tra cui Stati Uniti e Israele, il saggio cult Morte dei Marmi e Tutti primi sul traguardo del mio cuore, diario on the road della sua avventura al Giro d'Italia. Collabora con il Corriere della Sera e Glamour

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *