Al Teatro Agricantus di Palermo si ride con gli artisti di “Comic 90100”

 Nuovo appuntamento con il laboratorio della comicità mercoledì 24 aprile con un mix di nuovi monologhi di alcuni dei più promettenti comici siciliani.

Nuovo appuntamento al Teatro Agricantus di Palermo con “Comic 90100”: non solo un laboratorio comico, ma anche una fucina di artisti, un vero e proprio spettacolo che coinvolge il pubblico in modo intelligente e sempre nuovo, garantendo contenuti comici sempre freschi e diversi ad ogni appuntamento, il cui  obiettivo è promuovere l’arte comica e teatrale siciliana a livello nazionale.

Protagonisti della serata di mercoledì 24 aprile alle ore 21 sarannogli artisti di “Comic 90100”, nuovi volti e vecchie glorie – Chris Clun, Giuseppe Di Maio, Miriam Fricano, Antonio Amodeo, i Badaboom, Gabriella Gugliotta, Dalila Pace, Simone Riccobono, Emanuele Scelta e Chicco Tortora (salvo variazioni) – che intratterranno il pubblico con la loro tipica “comicità senza peli sulla lingua”, come al solito proposta a ritmo frenetico.

Ideato e sostenuto dai fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management, il laboratorio “Comic 90100” è un’opportunità sia per gli artisti, emergenti e affermati che possono testare i loro nuovi testi davanti al pubblico dell’Agricantus, esperto di spettacoli divertenti e umoristici , ma anche per gli spettatori che ogni sera possono assistere a spettacoli sempre differenti per stile e comicità.

INFORMAZIONI

Teatro Agricantus. Biglietteria via XX Settembre, 80 – Tel. 091 309636. Da martedì a sabato ore 11.00 – 13.30 e 17.00 – 20.00; domenica ore 17.00 – 20.00

Biglietteria online: www.agricantus.cloud https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/

a Cognita Design production
Torna in alto