Palermo Calcio, Lopez: “Sampdoria squadra da non sottovalutare; sono tutte finali”

Le parole del mister alla vigilia del match del Barbera contro i blucerchiati

diego lopez sampdoria

Una delle tante finali che separano il Palermo dall’epilogo di questa travagliata stagione di Serie A. La Sampdoria arriva al Barbera per sfidare i ragazzi di mister Diego Lopez, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match. Queste le parole dell’allenatore:

“La Sampdoria? E’ una squadra da non sottovalutare, molto organizzata, una delle tante finali che giocheremo da qui alla fine – ammette Lopez – La squadra ha lavorato bene, Embalo, che ha subito un infortunio un paio di giorni fa è recuperato e farà parte della lista dei convocati. 

A Torino contro la Juve non ho visto un brutto Palermo, ma una squadra battagliera che ha commesso degli errori regalando di fatto tre gol. Non credo sia un problema di atteggiamento tattico… Difesa a 3 o a 4, secondo me non fa differenza.

Il discorso salvezza per quanto mi riguarda è ancora aperto ma dobbiamo concentrarci soltanto su noi stessi senza farci distrarre dai nostri avversari. 

Diamanti? In questo momento lo vedo meglio da subentrante ma non è da escludere un suo impiego dal primo minuto.

Dobbiamo dare il massimo per vincere e trovare entusiasmo. Sono certo che con la giusta attenzione e con un atteggiamento aggressivo possiamo portare a casa un risultato importante per il nostro immediato futuro”

 

a Cognita Design production
Torna in alto