Fun Or Nothing #4 Omaggio ai Depeche Mode

Ma Musica Arte: per il format del venerdì live dei palermitani Banda Laterale Doppia Alla consolle i resident dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, Fabrizio Serio e Antonio Oliva, video mapping di Vjkar, percussioni live di Marco Selvaggio Special guest alla voce la danese Tanja Monies

tanja-monies
Tanja Monies

Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, djset originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.

Il Ma cambia. Come sempre. L’ennesima volta. Innovando con tecnologie d’avanguardia e ammodernando gli spazi interni ed esterni, ma mantenendo inalterata la caratteristica più importante che ha fatto la differenza nel tempo: l’identità che ha da sempre contraddistinto il nostro modo di fare movida.

Venerdì 18 novembre la serata comincerà in teatro con il live dei palermitani Banda Laterale Doppia, tribute band sinth pop & electro dei Depeche Mode (Michele Carmicio voce; Lorenzo Marsiglia chitarre-voce; Claudio Martin Tommasi programming-synth-voce). Banda Laterale Doppia è un progetto che dal 2009 si dedica esclusivamente al tributo ai Depeche Mode, la band inglese tra i massimi esponenti del sinth pop che da oltre 30 anni riempie stadi e continua incessantemente a fare dischi sempre pieni di hit e che ha già annunciato per l’estate 2017 il nuovo disco “Spirit”, seguito da un tour mondiale che li vedrà protagonisti anche in Italia con 3 live show.

banda-laterale-doppia
Banda Laterale Doppia

La Banda Laterale Doppia sin dall’inizio ha avuto un ottimo seguito in tutta la Sicilia, seguito soprattutto di fan (devoti, così si fanno chiamare) dei Depeche ma spesso di persone che, pur non conoscendo i “Famosi” si sono innamorate dell’electro-pop della Banda Laterale Doppia. La band ha suonato in tutto il sud Italia e ha fatto centinaia di concerti fino a Roma, partecipando anche ad un paio di “raduni devoti”, ovvero concerti/eventi a cui partecipano i “devoti” da tutta Italia.

Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale. Nella Origami Room suoneranno i dj’s Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, guest alla voce Ania J, percussioni live di Marco Selvaggio, video mapping di Vjkar; al First Floor suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva. Ospiti d’eccezione della settimana i vocalist Tanja Monies and Friends. La danese Tanja Monies è considerata senza dubbio una delle vocalist più importanti della scena dance europea. Più che una vocalist, sarebbe giusto definirla cantante, viste le… tonalità, l’energia e la carica che contraddistinguono i suoi spettacoli. Tanja Monies non è soltanto una vocalist, ma anche una conduttrice radiofonica, una cantante e una testimonial di griffe modaiole.

a Cognita Design production
Torna in alto