Parata di ospiti Tv per l’XI Anniversario di Etnapolis

Nino Frassica e il cast di “Don Matteo”, il comico Ciro Giustiniani di Made in Sud e i conduttori Salvo La Rosa e Nino Graziano Luca alla festa degli 11 anni di Etnapolis

 nino-frassica

 

C’è aria di festa a Etnapolis dove nei prossimi giorni, da domenica 20 a mercoledì 23 novembre, a partire dalle ore 17 sono in programma quattro appuntamenti che porteranno a Catania alcuni fra i più amati personaggi della tv, fra cui l’attore Nino Frassica.

I quattro giorni di festa di Etnapolis cominciano alle 17 di domenica pomeriggio, 20 novembre, con il comico Ciro Giustiniani, ospite fisso del cast di “Made in Sud”, fortunata trasmissione di cabaret prodotta da Raidue che ha per protagonisti comici e attori meridionali. Ciro Giustiniano, affiancato dal presentatore Nino Graziano Luca, domenica incontrerà il pubblico di Etnapolis e proporrà alcuni dei suoi più esilaranti personaggi in “salsa partenopea”, fra cui il Don Ciro acclamato “Boss delle cerimonie”: spassosa parodia con cui Giustiniano prende in giro, insieme agli spettatori, certe distorsioni della società contemporanea compresa l’abitudine assai frequente al sud di organizzare lauti banchetti e feste faraoniche.

simone-montedoro

Lunedì 21 e martedì 22 novembre, di scena a Etnapolis sarà la simpatia irresistibile di Salvo La Rosa. Il popolare giornalista e conduttore televisivo per due pomeriggi darà il benvenuto ai visitatori di Etnapolis accogliendoli con il suo proverbiale sorriso e con il buonumore che è la sua cifra distintiva. Per tutti i clienti di Etnapolis in omaggio buoni acquisto e sconti nei negozi della galleria commerciale.

pietro-pulcini-2

Mercoledì 23 novembre, gli invitati all’11° compleanno di Etnapolis saranno l’attore Nino Frassica insieme a tre celebri colleghi del cast di “Don Matteo”, la popolare fiction di Rai Uno giunta alla sua decima stagione. Ospiti del direttore Alfio Mosca e intervistati da Salvo La Rosa, che condurrà l’evento, insieme al maresciallo dei carabinieri Nino Cecchini, che nella serie tv ha la simpatia bonaria e l’ironia dell’attore messinese Nino Frassica – personaggio amatissimo dai cinquantenni che lo hanno conosciuto negli anni Ottanta nel salotto notturno di Renzo Arbore con “Quelli della notte” – saranno tre colleghi: Simone Montedoro, il capitano dei Carabinieri Giulio Tommasi (ma anche genero del maresciallo Cecchini/Frassica avendone sposato la figlia Patrizia, morta in incidente stradale); Francesco Scali, l’ironico e saggio sagrestano Pippo, una delle figure portanti nella grande famiglia allargata che è la canonica di Don Matteo; e Pietro Pulcini, che nella fiction indossa i panni del giovane brigadiere Piero Ghisoni.

francesco-scali

Gran finale con tutti gli ospiti per spegnere insieme le undici candeline di Etnapolis sulla grande torta di compleanno che, come da tradizione, realizzeranno i pasticceri del Bar Prestipino e sarà offerta a tutti i visitatori di Etnapolis presenti alla festa del 23 novembre.

a Cognita Design production
Torna in alto