TREVISO, POOH “L’Ultima Notte Insieme”

L’ADDIO DEI POOH AL PUBBLICO PASSA ATTRAVERSO 10 SENSAZIONALI CONCERTI ANNUNCIATI OGGI GLI ULTIMI LIVE DEL GRUPPO CHE NEL 2016 FESTEGGIA IL SUO CINQUANTENNALE CON LO SPETTACOLO “L’ULTIMA NOTTE INSIEME”,  IL PROSSIMO 27 DICEMBRE AL PALAVERDE DI TREVISO GIOVEDÌ AL VIA IL TOUR NEI PALASPORT, ULTIMA “FATICA” PRIMA DEL GRANDE EPILOGO DI DICEMBRE E IL TRIONFALE ADDIO ALLE SCENE

pooh_mail

Dopo il successo straordinario di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che li ha visti protagonisti negli stadi di Milano, Roma e Messina e per tre date tutte sold out all’Arena di Verona, i POOH continuano i festeggiamenti per il loro Cinquantennale. Le date annunciate del tour nei Palasport hanno riscosso un successo strepitoso di vendite, tanto che la band ha preparato un’ultima grande sorpresa per i loro fan. Con “L’Ultima Notte Insieme”, il gruppo che ha fatto la storia della musica italiana sarà protagonista di 10 ultimi sensazionali concerti prima dell’addio alle scene, che attraverseranno tutta l’Italia dal 10 al 30 dicembre. L’unico imperdibile appuntamento nel Nordest con la leggenda dei Pooh, sarà al PalaVerde di Treviso, il prossimo 27 dicembre. I biglietti per questo storico evento a Treviso, organizzato da F&P Group e Zenit srl, sono già in vendita sul circuito Ticketone, info, prezzi e punti autorizzati su www.ticketone.it e www.azalea.it.

pooh_mail_verticale

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta sul palco assieme, vivendo con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunghissima carriera, rivivendo tutte le emozioni, le gioie e i successi di questi ultimi 50 anni, prima dell’addio alle scene, previso per il 30 dicembre a Bologna, città che proprio nel 1966 li ha visti nascere e che ospiterà ora il loro ultimo concerto. “POOH 50 – L’ultima Notte Insieme“, pubblicato il 16 settembre e volato subito in testa alle classifiche di vendita, è il triplo album che contiene le immagini e i brani di “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” oltre ad alcuni brani inediti, per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi allo Stadio San Siro di quest’estate. L’album è uscito nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano, il BOX 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD DOCUFILM con immagini inedite del backstage del concerto + LIBRO DI 100 PAGINE con interviste e foto inedite e, in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition. Un’opera monumentale per una band altrettanto monumentale, che si appresta ora ad intraprendere il tour nei palasport (al via giovedì 28 ottobre da Eboli), prima del grande epilogo con i dieci appuntamenti de “L’Ultima Notte Insieme”, ultimo lungo abbraccio della band ai fan, che accorreranno a migliaia anche a Treviso il 27 dicembre.

I Pooh hanno scritto alcuni fra i più grandi successi discografici della storia della musica italiana. Formatosi nel 1966, il gruppo, tra i più longevi della musica italiana, ha venduto più di 100 milioni di dischi. I membri della band sono stati nominati Cavalieri dal Presidente della Repubblica. Tra i brani celebri della band troviamo “Tanta voglia di lei”, “Pensiero”, “Noi due nel Mondo” e nell’anima, “Parsifal”, “Dammi solo un minuto”, “Chi fermerà la musica”, “Uomini soli” e “La donna del mio amico”, successi che il pubblico potrà ora riascoltare dal vivo per un’ultima volta.

a Cognita Design production
Torna in alto