Il “1° G.P. delle Stelle” nella notte di San Lorenzo a Palermo

A Palermo si gareggia, con il “1° G.P. delle Stelle” nella notte di San Lorenzo che si svolgerà al “Palermo Karting” di Via dell’Olimpo a partire dalle ore 20.00.

0131

Sotto un cielo stellato con prudenza, divertimento e brezza della velocità,  si potrà gareggiare al Palermo Karting di Via dell’Olimpo, appuntamento il 10 agosto, con le stelle e sotto le stelle a partire dalle ore 20.00.

I partecipanti gareggeranno con i potenti Sodi Kart RT8 (motori Honda cc. 270), il massimo dei kart sulla pista. L’evento si propone di riprodurre una gara di G.P. in modo dettagliato, avrà inizio con il raduno dei partecipanti e la presentazione dei piloti, poi verranno effettuati giri di prova e dopo si partirà con le batterie, prenderanno il via le gare eliminatorie a seguito la semifinale per giungere alla finale, (la formula della gara è variabile in base al numero dei partecipanti, è possibile iscriversi all’evento entro le 14.00 di martedì 9 agosto).  Ogni pilota sfreccerà sulla pista, garantito sul fronte sicurezza da casco obbligatorio, ogni concorrente potrà portare il proprio casco, oppure avrà la possibilità di utilizzare quelli a messi disposizione dal Palermo Karting,  senza alcun costo. Il consiglio per sfrecciare sotto le stelle è abbigliamento comodo, casual, sportivo.
La gara si concluderà in bellezza con la stella della serata, ovvero colui che taglierà il traguardo, tenendo a distanza i concorrenti.

Tra un giro di pista e l’altro i piloti attenti e attivi sul circuito, oltre all’occhio del pubblico, avranno la possibilità di essere fotografati durante l’intero Grand Prix, i migliori scatti  verranno consegnati al vincitore. Al temine della gara si svolgerà la consueta premiazione, non mancherà  la cascata di bollicine sotto le stelle, con la consegna del trofeo al primo classificato,  trofeo anche per il secondo e terzo classificato e medaglia consegnata a tutti i partecipanti.

a Cognita Design production
Torna in alto