ASI Catania: domenica, al parco Trinità Manenti di Mascalucia, un grande spettacolo di arti marziali orientali, con la manifestazione “CINA 2023”

Domenica 30 luglio 2023 a Mascalucia, nellampio spazio del parco Trinità Manenti, a partire dalle ore 20.30, si terrà un grande spettacolo di arti marziali orientali, con la partecipazione di oltre 100 ragazzi di Mascalucia e numerosi ospiti.

La manifestazione sportivaCINA 2023, organizzata dallAssociazione ASI Ascam e patrocinata dal Comune, è giunta questanno alla diciannovesima edizione. Un traguardo caratterizzato da grandi successi e tanto impegno da parte degli organizzatori che, per sabato, hanno preparato spettacolari esibizioni nelle più disparate discipline marziali, come Karate Wado Ryu, Wushu Kung Fu, Sanda – Boxe Cinese e Difesa Personale. Ma non mancheranno esibizioni di altre appassionanti discipline.

Latteso appuntamento sportivo, oltre ad essere una prova tecnica di fine stagione, sarà un momento di aggregazione formativa, finalizzato a mostrare la giusta acquisizione della disciplina e il senso della lealtà e dellamicizia che lo sport sano innesca in chi lo pratica.

La premiazione chiuderà la serata voluta fortemente dal presidente dellASD Ascam Salvatore Spampinato, maestro di arti marziali, tra i primi a praticare alcune di queste discipline a Catania, con la partecipazione dellASD Dojo Ascam e il sostegno del presidente ASI comitato provinciale di Catania, dott. Angelo Musmeci, sempre entusiasta nellaccogliere queste iniziative organizzate dagli associati.

a Cognita Design production
Torna in alto