“I dialoghi del MAUC”: Daniele Malfitana dialoga con Daniele Manacorda

Venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17:00 si terrà live sul canale YouTube del MAUC – Museo di Archeologia dell’Università di Catania il terzo degli appuntamenti dedicati al confronto tra studiosi e professionisti sulle tematiche contemporanee del panorama archeologico nazionale e internazionale.

Le molte facce dell’archeologia” sarà il titolo del terzo incontro con la rassegna de “I dialoghi del MAUC” che vedrà protagonisti del confronto il professore Daniele Malfitana (Presidente del Comitato tecnico-scientifico per l’archeologia MIBAC e Dirigente di ricerca CNR-ISPC) e Daniele Manacorda (già professore ordinario di Metodologia e Tecnica della ricerca archeologia, Università Roma Tre). Il dialogo sarà preceduto dai saluti del Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, professoressa Marina Paino, e del Responsabile scientifico del MAUC – Museo di Archeologia dell’Università di Catania, professore Nicola Laneri.
Il nuovo appuntamento con il “I Dialoghi del MAUC” è quindi per venerdì 26 febbraio alle ore 17:00 sul canale YouTube del Museo di Archeologia dell’Università di Catania. Il calendario di appuntamenti, ideati e promossi da Nicola Laneri in collaborazione con Officine Culturali, proseguirà con un nuovo dialogo e confronto venerdì 5 marzo 2021.

a Cognita Design production
Torna in alto