Ellynora e il suo nuovo singolo “Zingara”

Trascinanti vibes tra attualità e richiami tradizionali nel  primo singolo in italiano dell’artista, ora disponibile su YouTube Il 30 giugno si esibirà sul palco del Festival Show di Padova.

59a767bf-751f-4a07-97c4-83c95a87d9c3

Ora disponibile su YouTube il nuovo singolo di ELLYNORA, artista romana trapiantata negli USA da diverso tempo per seguire e coltivare la sua grande passione: la musica.
Oggi presenta ZINGARA, il suo primo singolo in italiano, dopo diversi esperimenti oltreoceano e non, come Spendo, Stay con DJ Mossel e Ciao Ciao Baby, quest’ultimo totalizzando quasi 1 milione di visualizzazioni.

ELLYNORA è un’artista completamente indipendente. Questo si riflette nel suo modo di comunicare: anche ZINGARA rispecchia l’esaltazione di un certo tipo di libertà, quella individuale, che ci rende differenti gli uni dagli altri. “Il mio progetto artistico l’ho pensato a lungo, perché volevo qualcosa che mi rappresentasse davvero per quella che sono: il concept si incentra sull’unire due mondi: quello dei suoni elettronici dell’attualità a quello delle melodie e degli strumenti popolari del passato tipici dei miei luoghi d’origine. Il mio primo singolo in italiano vuole anche sottolineare la libertà sul vivere la propria vita fuori dai canoni dettati dalla società. Zingaraè libertà. Zingara è chi chiama “casa” il mondo.” – ELLYNORA

ELLYNORA SUL PALCO DEL FESTIVAL SHOW (PADOVA)

L’artista si esibirà il prossimo 30 giugno sul palco della ventesima edizione del Festival Show di Padova, l’evento che toccherà 8 città italiane e che vedrà protagonisti sia i big della musica tra cui Loredana Bertè, Nek, Elettra Lamborghini, Emis KIlla, Arisa, Patty Pravo, Anna Tatangelo, Shade e molti altri, sia nomi di artisti che si fanno largo nel panorama attuale come Luna, Martina Attili e Peligro.
Nella rosa di nomi anche i 12 concorrenti selezionati attraverso il casting di Festival Show, con cui Ellynora entra a far parte degli ospiti della serata.

Ellynora si esibirà insieme a DJ Janelle, per portare avanti l’ideale di coesione e supporto tra donne anche nella musica.

Partner dell’evento Real Time, al fianco del corpo di ballo guidato da Etienne Jean-Marie e della sezione dell’Orchestra Ritmico Sinfonico Italiana.

a Cognita Design production
Torna in alto