The Weeknd torna con “My dear melancholy”

L’album più venduto in America già disponibile in digitale e da oggi in tutti i negozi tradizionali. Contiene il singolo “Call Out My Name. Il brano Top5 nella Global Spotify Chart con oltre 68 milioni di riproduzioni

The Weeknd_N9A6856_foto di NABIL_m

Milano, 13 aprile 2018. L’ultimo lavoro di THE WEEKND, “My Dear Melancholy”, disponibile dal 30 marzo negli store digitali e da oggi nei negozi tradizionali, conferma il valore dell’artista canadese multiplatino e vincitore di un Grammy Award.

Il progetto contiene 6 tracce inedite prodotte da Frank Dukes, Daheala, Marz, Mike WiLL Made-It, Gesaffelstein, Guy-Manuel de Homem-Christo e Skrillex.

La produzione esecutiva di My Dear Melancholy è stata curate da Frank Dukes e da The Weeknd.

Questa la tracklist:

1. Call Out My Name (prod. Frank Dukes)

2. Try Me (prod. Mike WiLL Made-It, Marz, Frank Dukes & Daheala)

3. Wasted Times (prod. (Frank Dukes; co-produced by Skrillex)

4. I Was Never There (prod. Gesaffelstein & Frank Dukes)

5. Hurt You (prod. Gesaffelstein, Guy-Manuel de Homem-Christo; co-produced by Cirkut)

6. Privilege (prod. Frank Dukes & Daheala)

Il nuovo lavoro diThe Weeknd, che sarà protagonista dell’edizione 2018 del Coachella, ha debuttato direttamente in vetta alla classifica americana degli album più venduti negli Stati Uniti (terza volta che un suo album raggiunge direttamente il primo posto all’uscita – era accaduto nel 2015 con “Beauty Behind the Madness” e nel 2016 con “Starboy”).

Dal disco è stato estratto il singolo “Call out my Name”, brano che ha debuttato direttamente nella Top10 della hot 100 di Billboard (tutte le 6 tracce si sono piazzate nella Top40 della classifica singoli).

Il brano ha già raggiunto la posizione n.3 della Global Spotify Chart, piattaforma dove ha già totalizzato oltre 68 milioni di stream.

a Cognita Design production
Torna in alto