I Brit Floyd sabato 8 settembre al Teatro Antico di Taormina

 Brit Floyd è molto più di un semplice tributo! Con Eclipse World Tour, i Brit Floyd, ripropongono le tracce più importanti che hanno segnato la storia dei Pink Floyd,  scegliendo uno scenario suggestivo come quello del Teatro Antico di Taormina

thumbnail_Brit Floyd Live_11_John Benson_Akron_NBrit Floyd, la più incredibile band tributo Pink Floyd al mondo finalmente arriva in Sicilia, per celebrare in un modo davvero speciale i 45 anni dell’album dei Pink Floyd “Dark Side Of The Moon”, in una cornice incredibile e prestigiosa come quella del Teatro Antico di Taormina per un concerto che si preannuncia unico ed indimenticabile.

Con più di 45 milioni di copie vendute in tutto il mondo e giudicato come uno dei più grandi album della storia del Rock, The Dark Side Of The Moon è stato uno dei più ambiziosi capolavori di musica psichedelica che ha ridefinito il Rock e ha conferito ai Pink Floyd l’immortalità.

Con “Eclipse World Tour” i Brit Floyd ripropongono le tracce più significative dell’Album, in una scaletta che comprende dai più grandi successi della band Wish You Were Here, Animals, The Wall e The Division Bell, alle canzoni note solo ai fan più appassionati e molto, molto altro.

Lo spettacolo e la produzione proposti dai Brit Floyd, che sono ormai divenuti un fenomeno conosciuto e rinomato a livello globale, con più di un milione di biglietti venduti in tutto il mondo, si ispirano all’ultimo tour dei Pink Floyd, quello del 1994 “Division Bell”, e comprendono un incredibile display di luci, laser multicolore, il fedele e grandioso schermo circolare per proiezioni, e più di 40 teste mobili e luci varie, gonfiabili e scenografie teatrali che saranno adattate al naturale proscenio del Teatro Antico per valorizzarne la bellezza.

Lo show portato in tour dai Brit Floyd è senza ombra di dubbio quanto di più vicino ci sia agli spettacoli originali dei Pink Floyd.

a Cognita Design production
Torna in alto