Volley: Holimpia Siracusa-Sifi Kondor Catania 0-3

Quinto trionfo consecutivo per la Sifi Kondor Catania, capace di violare il PalaCorso di Siracusa aggiudicandosi tre punti fondamentali per la classifica grazie al 3-0 raccolto contro l’Holimpia Siracusa

1

Quinto trionfo consecutivo per la Sifi Kondor Catania, capace di violare il PalaCorso di Siracusa aggiudicandosi tre punti fondamentali per la classifica grazie al 3-0 raccolto contro l’Holimpia Siracusa. In contemporanea sul campo di Palermo infatti la Pvt Modica crolla al tie break sotto i colpi delle rosanero, cedendo il secondo gradino del podio alle catanesi. Nella seconda giornata di ritorno del campionato nazionale femminile di B2, tra le ragazze di Agata Licciardello e quelle di Luana Rizzo sono le etnee ad avere da meglio ponendo in tutti e tre set la testa in avanti grazie ad astuzia e tecnica. Sostanzialmente simile il copione delle tre frazioni di gioco, guidate sempre dalla squadra ospite abile a chiudere la pratica Holimpia in un’ora e mezza di gioco.

“Sono soddisfatta dal percorso che hanno intrapreso le mie atlete – commenta l’allenatrice della Sifi Kondor Agata Licciardello – . Una vittoria corale, anche se vorrei sottolineare la prestazione di una Foscari in crescendo. Grazie alla sua precisione possiamo sviluppare con più facilità il gioco, permettendo a Buiatti di esprimersi al meglio”.

La squadra tornerà a lavoro lunedì in vista del derby catanese che vedrà la Sifi Kondor tornare al PalaSpedini sabato 17 febbraio alle ore 17.00 contro la Pallavolo Sicilia.

a Cognita Design production
Torna in alto