Al MAAS di Catania con il business matching

Venerdì 30 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 18.00,  all’interno del MAAS – Mercato Agro-Alimentare di Catania, si terrà un business matching dedicato ad aziende e buyer che desiderano ampliare la propria attività.

ambra

Nella giornata di venerdì 30 giugno dalle ore 8.00 alle ore 18.00  all’interno del MAAS – Mercato Agro-Alimentare di Catania, si terrà un business matching dedicato ad aziende e buyer che desiderano ampliare la propria attività.

L’evento è organizzato da Expo Food and Wine in collaborazione con il MAAS di Catania, realtà di eccellenza mediterranea al cui interno è presente l’intera filiera agroalimentare con gli ingrossi del settore ortofrutticolo, ittico e florovivaistico.

“Ringrazio Giuseppe Gugliardi, presidente vicario del MAAS e tutta la struttura per aver creduto in questo progetto che sostiene e promuove il territorio facendone business, in Italia e all’estero – afferma Alessandra Ambra, general manager e founder di Expo Food and Wine –  Dobbiamo mettere in contatto fra loro gli stakeholder, al fine di far conoscere e crescere i prodotti italiani, e, soprattutto siciliani del settore agroalimentare. Questi incontri servono non solo al business, ma anche al consumatore finale, che poi grazie alle scelte aziendali e della GDO potrà trovare sulla propria tavola eccellenze e qualità e non prodotti che sono solo tristi imitazioni”.

Durante l’incontro, oltre il business matching, si parlerà di logistica con il workshop: Strategie per ridurre le distanze tra il MAAS e i mercati esteri e infine verranno illustrate le missioni commerciali all’estero che fra pochi mesi le due realtà organizzatrici, MAAS ed Expo Food and Wine, effettueranno al fine di sviluppare e promuovere il territorio e le eccellenze agroalimentari siciliane.

a Cognita Design production
Torna in alto