Al via “La Notte Romantica” nei vari borghi italiani

Il 24 giugno, il giorno del solstizio d’estate, prende il via la seconda edizione de “La Notte Romantica” e si svolgerà, in contemporanea presso i 200 Borghi più belli d’Italia certificati dal Club.

tumblr_na3mh3BZGO1sjv9g1o1_500-600x396

Oltre alla festa di San Valentino, che si tiene il 14 febbraio e fa felice tutti gli innamorati, arriva un’altra serata dedicata all’amore.

Il 24 giugno, il giorno del solstizio d’estate, prende il via la seconda edizione de “La notte Romantica” che si svolgerà, in contemporanea presso i 200 borghetti più belli d’Italia, certificati dal Club.

L’idea della Notte Romantica è nata dall’esperienza decennale di Brisighella Romantica, una piccola cittadina al lume di candela.

La Notte Romantica, di cui la Rai è main media partner, farà sognare i giovani innamorati, movimentando le borgate d’Italia con tanto di romanticismo.

L’Italia, grazie a questa festa, riscoprirà il proprio romanticismo, attraverso fantasie e creatività delle varie cittadine.

Ogni piccola frazione, dovrà regalare al proprio pubblico una propria interpretazione. Il programma per la Notte Romantica è dunque molto vasto. Tantissime manifestazione, iniziative ed eventi regaleranno una serata divertente e rilassante non solo alle coppie innamorate, ma anche ai bambini e a qualsiasi persona abbia voglia di partecipare.

Il romanticismo sarà rappresentato attraverso il teatro, la musica, la danza, il cinema e le mostre che si svolgeranno nelle piazze e nelle viuzze, dei piccoli villaggi, e saranno suggestivi.

Chi è amante dell’arte potrà guardare le varie mostre che si terranno nei musei.

Per gli appassionati di musica, invece, vari festival animeranno la serata, insieme a concerti esclusivi.

L’atmosfera sarà davvero emozionante e da non perdere come la scorsa edizione, dunque, si consiglia di partecipare per assistere ad una festa davvero “romantica” che lascerà tutti a bocca aperta.

a Cognita Design production
Torna in alto