A Palermo nuova apertura di “Officina Ballarò”

Nasce, a Palermo, "Officina Ballarò", officina artistica e culturale che vuole ridare smalto al popolare quartiere palermitano.

5

È nata Officina Ballarò, luogo di elaborazione di proposte e progetti culturali che vuole fare emergere i talenti artistici che si animano e nutrono la città di Palermo, ma anche coloro che la amano e scorgono le sue tante meraviglie più o meno nascoste. Talenti che molto spesso non emergono x mancanza di occasioni e opportunità.

2

Officina Ballarò si alimenta nel quartiere Ballarò, da un'idea di Ballarò Square e di Officina Catalano, per dare modo agli artisti che già ci sono e a quanti altri vorranno partecipare a questo percorso artistico permanente di trovare lo spazio ideale per esprimersi liberamente. Un progetto che nasce dalla sinergia tra due realtà che hanno a cuore il quartiere Ballarò perché vedono la bellezza che vi alberga e che può essere sempre più scoperta.

1

Per fare parte di questo grande work in progress, basta fare la propria proposta artistica e imbarcarsi in un'avventura culturale che ha in serbo tante sorprese. Qualunque espressione artistica sarà ben accetta, basta che sia pensata e strutturata per portare la bellezza in un contesto come questo, tessera di un mosaico che nel 2018 vedrà Palermo dimostrare al mondo di essere e sapere sempre di più essere capitale della Cultura.

4

Un pensiero su “A Palermo nuova apertura di “Officina Ballarò”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *