A Catania la VII edizione di Etna Comics

Dall’1 al 4 giugno, a Catania, alle Ciminiere la settima edizione di Etna Comics dove ci saranno YouTuber provenienti da tutta la penisola.

Locandina Annuncio Youtube Alley - Etna Comics 2017

È un periodo di tumulti nella rete. YouTuber da tutta la penisola escono dai loro canali radunandosi alle pendici dell’Etna per partecipare alla settima edizione di Etna Comics.

Dopo i successi degli anni precedenti, i maestri della rete, Virginia e Paolo, hanno deciso di alzare il tiro richiamando i migliori volti di YouTube Italia per sfidare nuovamente il malvagio Impero Galattico addestrando una nuova generazione di YouTuber con workshop, incontri e seminari utili a chiunque voglia intraprendere la via del Tubo.

Durante la kermesse etnea le giovani leve della ribellione potranno incontrare gli eroi della resistenza digitale, compresi i volti nuovi della ribellione tubica, artisti selezionati tra le decine candidatisi per gli spazi OPEN messi a disposizione dai leader di questa rivolta.

Se resta ancora segreto il mega evento YouTube dedicato a tutti gli appassionati della rete, possiamo invece già fornire una lista di famosi combattenti per la libertà unitisi alla lotta contro l’oscurantismo, a partire da Boban Pesov, la cui arte ispiratrice unirà i combattenti di questo incredibile Rogue Team in una efficiente macchina d’intrattenimento.

Tra le armi più importanti nella lotta contro il lato oscuro, la Nerd Cultura di Dario Moccia aprirà le menti degli astanti alle vie della rete permettendo loro di conoscerne i segreti grazie alla sapienza tecnologica di Blink46, il punto di riferimento tecnologico dell’Alleanza Ribelle di YouTube Italia.

Con loro l’internazionale ed interplanetaria DebbyArts, volto conosciuto ai quattro angoli della galassia grazie al suo canale ribelle in lingua inglese che supera i confini dell’Orlo Esterno e, per chi volesse conoscere luoghi esotici e pianeti lontani dal centro della galassia, ad offrire saggi consigli giungerà la travel blogger Serena Macha Latte, i cui avvertimenti hanno già aiutato molti ribelli a superare la fitta rete di spie imperiali.

Molti sostenitori, agenti dell’imperatore, tenteranno di portare i giovani ribelli al lato oscuro del cinema e per questo il saggio Frusciante è pronto a sfidare, giorno per giorno, i vincitori dei Movie Fights di quest’anno, che bissano il successo della scorsa edizione tornando più grandi e più forti che mai come il possente Maurizio Merluzzo, che sarà presente sia con il suo canale personale, The Merluzz che per la presentazione di The Crystal Gear, il film di Cotto & Frullato.

Per coloro che bramano ascoltare le leggende del vecchio Tubo, i maestri della rete condurranno fino a Catania sia lo stand up comedian Vklabe, che l’abile intrattenitore Tyler Strikes e con loro Sistiana, autrice del romanzo “Tutta colpa delle Fragole” tratto da vicende accadute su Tinder.

Infine, ultimi ma non per importanza, i bardi della ribellione, gli scaldi della rivolta: Marco Merrino e Christian Ice, le cui note e parole di vittoria risuoneranno alte nei cieli etnei durante i quattro giorni della fiera cresciuta, anno dopo anno, alle pendici del grande Vulcano.

Sono loro i combattenti scelti per tramandare alle nuove generazioni gli insegnamenti della rete! Se volete incontrarli, potrete trovarli alla base ribelle de “Le Ciminiere” dall’1 al 4 giugno.

a Cognita Design production
Torna in alto