Maurizio Vercon: esce WAR feat. Cristiano Turato, per amare e non combattere!

Esce WAR il nuovo singolo di Maurizio Vercon con Cristiano Turato. A tre anni dalla pubblicazione dell’album “Slice Of Heaven” il nuovo brano accompagnato da un videoclip.
WAR, per combattere l’odio tra musicisti, tra amici e parenti, nello spazio social-covid… un invito a fare la guerra alla Guerra“, questo nelle parole del chitarrista triestino Maurizio Vercon. Per l’occasione ritorna la collaborazione del padovano Cristiano Turato, ex Nomadi, alla voce e ai cori Tibetani. Video esclusiva per Videoradio Channel, con “immagini forti ma stemperate con effetto fumettistico“, e la partecipazione del figlio di Vercon, Eric, nei panni di Spiderman: alla ricerca di un nuovo eroe!

Abbiamo bisogno di un eroe per liberare ognuno dai suoi mali. Sul lavoro, sulle  relazioni umane, nelle relazioni sociali bisogna ritrovare la capacità di amare, anzichè combattere”. Questo è il messaggio che Maurizio Vercon vuole trasmettere nel suo videoclip, nato nell’ottobre 2021 dopo le pesanti manifestazioni No Green Pass di Trieste.

Nei suoi tre precedenti album, sempre con VIDEORADIO, Maurizio Vercon ha avuto ospiti del calibro di Maurizio Solieri, Andrea Innesto “Cucchia”, Franck Gambale, Charlie Morgan, Ricky Portera, Luca Colombo e altri. E ancora, ha partecipato a due compilation internazionali pubblicate con VIDEORADIO E RAI TRADE “Fusion Jazz Rock&Groove” volume 1 e volume 2.

War di Maurizio Vercon (Videoradio e Videoradio Channel edizioni musicali) – Mixing e Mastering: Cristiano Turato, ideazione: Manuela Genzo, Special guest: Eric Vercon (Spiderman), produzione: Maurizio Vercon, Dada Custum, Guitar di Christian Agosta. Pubblicato da VIDEORADIO CHANNEL su Licenza di Maurizio Vercon Videoradio Channel ROMA: Niccolò Carosi.

a Cognita Design production
Torna in alto